Biagio Antonacci ha improvvisato un karaoke con un’artista di strada. Una sorpresa per tutti quelli che stavano facendo una passeggiata sotto i portici di Bologna, che si sono imbattuti in questo simpatico siparietto.
Biagio Antonacci stava camminando sotto i portici di Bologna, quando si è imbattuto in un’artista di strada che stava cantando “Come il sole all’improvviso” di Zucchero. Il cantautore non ha resistito al richiamo della “bellezza della musica”, come lui l’ha definita, ha preso il microfono dell’artista di strada e ha continuato a cantare.
Solo quando si è tolto il berretto è stato riconosciuto dalla donna, che incredula ed è emozionatissima si è trovata davanti Biagio Antonacci in persona. I due si sono abbracciati al termine della canzone, come mostra il video che ha pubblicato Biagio sul suo TikTok: “Viva Zucchero! É la bellezza della vita, la bellezza della musica!”, ha commentato il cantante.
@biagio.antonacci La bellezza della vita @zuccherosugar #Zucchero #Bologna #BiagioAntonacci ♬ suono originale – biagio.antonacci
Biagio Antonacci è stato nostro ospite per parlarci dell’ultimo singolo e del tour, ecco il video dell’intervista.