Billie Eilish tornerà in Europa in tour nel 2022, ma purtroppo non in Italia. Per ora la star statunitense ha cancellato il concerto in programma agli I-Days di Milano il 20 luglio, non riprogrammando per il prossimo anno a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Ora però ha svelato il tour del 2022, che partirà da Las Vegas il 19 settembre 2021, proseguirà con alcune date negli Stati Uniti e approderà in Europa nei primi mesi del prossimo anno. La prima data nel nostro continente è a Belfast, nel Regno Unito, il 3 giugno, seguiranno poi le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow, Birmingham, Amsterdam, Francoforte, Colonia, Parigi, Antwerp e Berlino.
I fan che vorranno vedere Billie Eilish dal vivo dovranno andare all’estero, la data più vicina all’Italia è quella di Zurigo, in Svizzera, il 2 giugno 2022.
Le richieste del rimborso dei biglietti della data di Milano dovranno essere effettuate entro il 20 luglio 2021 presso il sistema di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto.
Visualizza questo post su Instagram