Finalmente è uscito il terzo album di Billie Eilish, attesissimo da tutti i fan. “Hit Me Hard and Soft”, questo il titolo, scritto e prodotto insieme al fratello Finneas, è composto da dieci brani inediti. Il disco non è stato anticipato da nessun singolo, ma da oggi, in contemporanea con la pubblicazione dell’album, il brano “Lunch” sarà in rotazione radiofonica.
L’album arriva come ciliegina sulla torta di un periodo d’oro per l’artista 22enne, dopo aver vinto un Golden Globe per la Miglior Canzone Originale, due Grammy Awards come Canzone dell’anno e Miglior canzone scritta per i media televisivi e un Oscar per la Miglior canzone originale con “What Was I Made For?”, canzone contenuta nella colonna sonora del film “Barbie” di Greta Gerwig.
“Hit Me Hard and Soft” rappresenta un ritorno al passato, un modo per riconcigliarsi con la se stessa di un tempo, quando ancora non era famosa, parte che l’artista temeva di aver perso con il successo. Il disco, attesissimo da tutti i fan, ha provocato un grande fermento online, tanto da aver dato problemi tecnici di streaming a Spotify per i troppi accessi.
(foto: cover “Hit Me Hard and Soft” di Billie Eilish)
Visualizza questo post su Instagram