Finalmente l’attesa è finita! Pochi giorni fa Finneas, fratello e collaboratore di Billie Eilish, aveva annunciato l’uscita imminente del nuovo singolo legato alla colonna sonora della nuova pellicola legata a 007. Ora la cantante ha annunciato l’uscita ufficiale a livello mondiale: venerdì 14 febbraio.
“No Time to Die” sarà disponibile dall’una di notte di domani, sarà la canzone d’apertura del nuovo film omonimo, il venticinquesimo, dedicato a James Bond. Il brano è stato interpretato dalla 18enne star californiana, scritto e registrato dalla stessa Eilish e da suo fratello Finneas. Nel video che accompagna il post pubblicato sui social dell’artista è possibile ascoltare qualche nota della canzone.
Questa estate sarà possibile vedere la star californiana sul palco dell’I-Days Festival di Milano, il 17 luglio.
“No Time To Die”, film diretto da Cary Fukunaga, arriverà nei cinema il 9 aprile e avrà un cast stellare composto da Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Billy Magnussen, Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Naomie Harris e Lashana Lynch. Il film racconta le vicende dell’agente 007 che si gode una tranquilla vita in Giamaica dopo aver abbandonato la propria attività. Il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa però con una richiesta d’aiuto e la missione che attende James Bond lo vedrà coinvolto contro un misterioso nemico dotato di una nuova pericolosa arma tecnologica.