Billie Eilish ha bloccato un concerto per aiutare una fan in difficoltà. E’ successo ad Altanta, dove la star aveva in programma una data del suo “Happier Than Ever – The World Tour” alla State Farm Arena. Durante lo show Billie si è accorta che una spettatrice nelle prime file stava male a causa della pressione della folla e ha fermato l’esibizione.
“Hai bisogno di un inalatore?”, ha chiesto la star alla spettatrice nelle prime file. Poi ha chiesto al suo staff se poteva procurarne uno e ha chiesto al pubblico di darle spazio per fare riprendere fiato: “Datele un po’ di tempo. Non affollate”.
L’episodio è diventato virale e sui social sono apparsi molti video dei presenti allo spettacolo. In uno di questi si vede Billie Eilish dire: “Aspetto che le persone stiano bene prima di proseguire”. Poco dopo, la star si è assicurata che la fan stesse bene prima di ricominciare con il concerto.
Un gesto veramente gentile che fa tornare alla mente la tragedia dell’anno scorso all’Astroworld, al concerto organizzato dal rapper Travis Scott, quando morirono otto spettatori schiacciati dalla folla, più altri due in seguito per le ferite riportate.
(foto: pagina Facebook di Billie Eilish)