Con il 2021 arrivano anche i nuovi progetti di Billie Eilish: l’artista americana ha da poco annunciato la pubblicazione di un libro fotografico e di un audiolibro in uscita a maggio.
Il libro fotografico intitolato “Billie Eilish”, curato dalla stessa artista, conterrà immagini inedite prese dall’archivio di famiglia e scatti realizzati durante la sua carriera. I fan italiani potranno trovarlo nelle librerie a partire dall’11 maggio, a cura di Rizzoli Illustrati per Mondadori Electa.
Oltre a questo, uscirà un un audiolibro con “storie mai raccontate prima e ricordi della sua vita personale e carriera, dai primi anni al suo straordinario successo”, come si legge nella nota stampa della casa editrice americana.
Billie Eilish pare entusiasta di condividere questo pezzo della sua vita con tutti i suoi fan: “Ho passato molte ore, in molti mesi, a scorrere i miei album e archivi di famiglia, raccogliendo a mano tutte le foto di questo libro. Spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me”.
Prima dell’uscita del libro, arriverà su Apple TV+, il 26 febbraio, il documentario “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” che mostrerà un lato dell’artista finora sconosciuto, dall’infanzia al successo mondiale, divisa tra musica, palco, casa e famiglia.
Inoltre sembra che l’artista sia al lavoro sul nuovo album insieme al fratello Finneas e, come aveva dichiarato su SiriusXM a dicembre: “È sicuramente fatto al 50%, non al 60 %. Ed è così eccitante, ne sono innamorata. Sono così felice e orgogliosa, riguarda tutta la vita reale, come le cose che sono successe di cui ho scritto. Questo album è come se non fosse inventato. Riguarda qualcosa di reale che sta succedendo nella mia testa. Sono molto eccitata ed è tutto molto diverso. Non vedo l’ora che la gente lo ascolti, non vedo l’ora di eseguirlo dal vivo”.
Visualizza questo post su Instagram