Billie Eilish ha pubblicato a sorpresa un nuovo progetto musicale, a quasi un anno dall’album “Happier the ever”. “Guitar songs”, questo è il titolo del progetto, contiene solo due canzoni: “TV”, presentata dal vivo durante gli spettacoli di questa settimana del tour mondiale, e “The 30th”.
“TV” è un brano voce e chitarra che racconta come l’artista ha vissuto il successo improvviso, con il trauma dell’adolescenza finita troppo in fretta per lasciar spazio alle responsabilità della sua vita da star. In “The 30th”, invece, racconta un incidente in cui è rimasta coinvolta l’artista il 30 novembre 2021. Per fortuna Billie Eilish non ha riportato conseguenze da questa esperienza, ma la canzone è una riflessione su quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la stessa fortuna, un’occasione per riflettere sulla vita e la morte.
“una piccola sorpresa per voi…… due nuove! “TV” e “The 30th” ! Queste canzoni significano così tanto per me, sono così felice che siano vostre.❤️ “Guitar Songs” È DISPONIBILE ORA!!!!!”, ha scritto la star sui social.
(foto: pagina Instagram di Billie Eilish)
Visualizza questo post su Instagram