Home app Bimba di 3 anni dimenticata sullo scuolabus, ritrovata dopo 5 ore

Bimba di 3 anni dimenticata sullo scuolabus, ritrovata dopo 5 ore

Si è addormentata sullo scuolabus che doveva portarla all’asilo dove però non è mai arrivata. Protagonista della disavventura una bambina di appena tre anni. Ad accorgersi dell’accaduto, come riportato dalla stampa locale, è stata la madre quando a fine giornata, intorno alle 13.00, è andata a prenderla senza però trovarla e scoprendo dalle insegnanti che la figlioletta nelle aule della scuola dell’infanzia non era mai entrata. E’ accaduto ieri, lunedì 14 ottobre, a Morro d’Oro, nel Teramano.

Subito sono scattate le ricerche della piccola, sino a quando la madre, preoccupata e angosciata, l’ha trovata nel deposito del bus, rannicchiata in lacrime sul sedile posteriore: la bimba era rimasta sul mezzo 5 ore, dalle 8.00 alle 13.00, ed è stata portata in Pronto Soccorso, all’Ospedale di Giulianova, dove è stata reidratata e visitata, per poi essere dimessa in buone condizioni fisiche. Probabilmente si era sdraiata sui sedili e nessuno, né autista del mezzo né accompagnatrice, si erano accorti di lei.

Romina Sulpizii, Sindaco di Morro d’Oro, ha annunciato che verranno presi provvedimenti nei confronti del personale responsabile del mezzo. (fotografia di repertorio, generica di interno di autobus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here