Tragedia a Pescara: un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore alla cui guida, come riportato dalla stampa locale, vi sarebbe stato il padre. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 26 marzo, in strada del Palazzo, in un’area di campagna sulle colline nella zona nord di Pescara.
Il piccolo, Luca Mastrogirolamo, era in bicicletta quando è finito sotto uno dei cingoli del mezzo agricolo.
Per il bambino non c’è stato purtroppo nulla da fare: Luca era già deceduto all’arrivo del personale sanitario del 118. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e gli Agenti della Polizia Locale.
“Possiamo solo pregare in silenzio”, ha scritto in un post su Facebook il Sindaco di Pescara, Carlo Masci: “L’incidente di ieri, nel quale un bimbo di quattro anni ha perso la vita, colpisce in maniera drammatica tutta la comunità pescarese. Non ci sono parole per esprimere il senso di angoscia che provoca in ciascuno di noi questa tragedia, possiamo solo pregare in silenzio, nella speranza che le nostre preghiere e la fede in Dio riescano a condurre i familiari del piccolo angelo, chi lo ha amato, chi lo ha conosciuto, in un luogo dell’anima in cui l’immenso dolore di oggi possa trovare un momento di tenuità. Stringiamoci tutti intorno a loro. Condoglianze sentite”. (fotografia di copertina di repertorio)