Home Cronaca Bimbo di 4 anni senza il regalo di Natale in una scuola...

Bimbo di 4 anni senza il regalo di Natale in una scuola dell’infanzia: “Non si è comportato bene”

Il 23 dicembre Babbo Natale è passato in una scuola dell’infanzia per consegnare piccoli doni, astucci, matite e pennarelli a tutti i bambini, fatta eccezione per un piccolo di 4 anni che sarebbe invece rimasto a guardare tra le lacrime, mentre i compagni scartavano i loro regali. L’unico a non aver ricevuto nulla.

La vicenda, riportata dal Tirreno e ripresa da La Repubblica, edizione di Firenze, è accaduta in una scuola della Versilia. In base a quanto spiegato dalla madre, le maestre avrebbero detto che il piccolo era stato escluso dalla consegna dei doni natalizi perché non si sarebbe comportato bene. Una sorta di punizione, insomma.

La donna, ora intenzionata a trasferire il figlioletto in un’altra scuola, ne avrebbe anche parlato con la direttrice didattica, che non era al corrente dell’accaduto: “Ho saputo della vicenda dalla mamma il 26 dicembre – ha spiegato a La Repubblicae adesso sto facendo accertamenti interni per capire come si sono svolti i fatti”. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here