Home Cronaca Bimbo di due anni e mezzo annegato: madre fermata con l’accusa di...

Bimbo di due anni e mezzo annegato: madre fermata con l’accusa di omicidio volontario

Svolta nelle indagini sulla morte del piccolo di due anni e mezzo a Torre del Greco, nel Napoletano: come riporta l’agenzia Ansa, gli inquirenti hanno fermato la mamma, una donna di 40 anni. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, scrive l’agenzia, la donna avrebbe sostanzialmente ammesso di avere contribuito alla morte del figlioletto, essendo convinta che il piccolo fosse affetto da un ritardo mentale.

E questo avrebbe indotto la donna a uccidere il figlioletto: il piccolo è morto nella tarda serata di ieri, annegato, nelle acque antistanti la zona de La Scala a Torre del Greco. La donna, che avrebbe minacciato di suicidarsi, sarebbe stata bloccata da alcuni passanti.
A dare l’allarme il marito della donna, segnalando alle Forze dell’Ordine l’allontanamento della moglie intorno alle 21.00.

La 40enne è stata raggiunta da un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Torre Annunziata: come scrive l’Ansa, è accusata di omicidio volontario, sulla base delle indagini condotte dai Carabinieri della sezione operativa. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here