Dopo tutte le polemiche sanremesi per aver rovinato i vasi di rose sul palco dell’Ariston, Blanco è tornato a far parlare di sé, ma questa volta con la sua musica. Da quanto si vocifera, l’artista sta lavorando con Mina per un duetto, un brano “che parla di allegria” che uscirà il 14 aprile.
La Tigre di Cremona sarebbe rimasta molto colpita dall’esibizione di Blanco e Mahmood al Festival di Sanremo, tanto da esprimere il desiderio di conoscerlo. Così, dopo una lunga trattativa si è arrivati alla collaborazione.
Il brano sarà contenuto sia nel prossimo album di Blanco, in uscita nei prossimi mesi, sia nel nuovo disco di Mina, che arriverà nei negozi ad aprile, a cinque anni di distanza da “Maeba”.
Alla produzione del brano dovrebbe esserci, come sempre, Michelangelo, figura fissa al fianco di Blanco. Per quanto riguarda il titolo, invece, la canzone sembra che non ne abbia ancora uno, ma pare che verrà deciso solo dopo l’incisione del pezzo, che attualmente è in registrazione tra Lugano e Milano.