Home app Bob Sinclar si sfoga sui social: “Smettete di usare i cellulari nei...

Bob Sinclar si sfoga sui social: “Smettete di usare i cellulari nei club”

“Sono depresso, è stato il peggiore concerto della mia carriera, un incubo”. Il noto dj francese Bob Sinclar si è lasciato andare a un video di sfogo su Instagram, dopo una sua esibizione in un club di Mykonos, in Grecia. Parole pesanti da parte dell’artista che ha fatto del divertimento la sua professione, che questa volta ha voluto spendere due parole su una bruttissima abitudine di molti di noi: “Entri in un posto meraviglioso, ci sono ragazze bellissime e pensi che sarà una serata divertente, ma tutti hanno un cellulare in mano, stanno filmando, sono come anestetizzati”, ha raccontato il dj.

“Ho suonato come sempre, un french touch, un po’ commerciale, un po’ techno, un po’ deep. La gente anestetizzata con il telefono in mano, non so cosa aspettassero con quel telefono. Ho suonato tutte le mie hit e sono rimasti amorfi. Completamente morti”, ha continuato. “Lo ripeto, sono depresso, ma forse è colpa mia, non so. Non so cosa sia successo, volevo condividerlo con voi. Tutti i DJ sono molto fortunati nel poter condividere i migliori momenti della loro vita a ogni concerto, eppure non mi sono mai annoiato così tanto a un concerto. Che schifo”, ha detto il dj autore di moltissime hit di successo come quella con Raffaella Carrà.

Bob Sinclar conclude esortando i ragazzi a non usare il cellulare in discoteca. Non è una novità, da tanto gli artisti si lamentano dell’uso del cellulare durante i concerti, che fa perdere la magia del momento nella caccia del video e della foto migliore da poter mostrare sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOB SINCLAR (@bobsinclar)

Per fortuna non tutto il pubblico si comporta allo stesso modo e, come ha mostrato il dj transalpino in un altro post, la serata a Cannes, in Francia, è stata di tutt’altro tenore: “Finalmente una bella serata. Al Baoli di Cannes ho avuto la mia vendetta, ho suonato quello che desideravo, due ore di house senza compromessi e l’ultima ora tutto disco funk. Non c’erano i telefonini, la gente ballava e si divertiva. Un pieno di energia”.

(foto: Andrea Brusa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOB SINCLAR (@bobsinclar)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here