Home Cronaca Bologna: padre conserva il corpo della figlia suicida in casa per 40...

Bologna: padre conserva il corpo della figlia suicida in casa per 40 giorni

Tragedia a Imola, in provincia di Bologna, dove è stata trovato il corpo di una 42enne senza vita, avvolta in un telone di plastica all’interno della vasca da bagno, nell’appartamento in cui viveva con il padre. Secondo i carabinieri, la vittima si sarebbe suicidata una quarantina di giorni fa, per un forte disagio che stava vivendo e il padre avrebbe deciso di nasconderla. L’uomo 77enne è stato denunciato per occultamento di cadavere.

L’uomo, come riporta Tgocom24, si sarebbe giustificato ammettendo che “non se la sentiva di perderla per sempre, considerato che l’andava a trovare ogni giorno per tenerla pulita”. Per non far scoprire il cadavere, aveva installato un ventilatore accanto alla finestra del bagno per espellere i miasmi della defunta, ormai in avanzato stato di putrefazione.

I fatti risalgono a ieri, martedì 3 novembre, quando il un uomo si è rivolto ai carabinieri perché non aveva più notizie della cugina, quando i militari si sono recati sul posto a controllare, hanno fatto la macabra scoperta. Sul posto è intervenuto anche il medico legale e i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche di Bologna. Ora l’appartamento è stato sequestrato per permettere ai militari di indagare sulla vicenda e il corpo è al Deposito osservazione salme di Bologna.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here