Home Sport Toscana Pisa S.C. Brescia-Pisa 1-1, le parole dei protagonisti

Brescia-Pisa 1-1, le parole dei protagonisti

Luca D’Angelo: “La squadra ha giocato una partita tosta, come serviva, il Brescia lotta per salvarsi e non è mai facile. Noi nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e il pareggio ci stava stretto perché abbiamo avuto tre o quattro occasioni per passare in vantaggio, nel secondo tempo siamo andati sotto come spesso ci capita, ma dopo la squadra ha reagito benissimo e abbiamo creato tre palle nitidite e abbiamo giocato una bellissima partita. C’è stato il pareggio di Masucci e abbiamo provato a vincerla, abbiamo avuto altre occasioni, con Sibilli e Gargiulo. Sicuramente Masucci è un simbolo umano e professionale, da calciatore, persona e uomo, vinceremo anche per lui per regalargli altre partite con la maglia del Pisa. La squadra ha giocato bene con grande animo ed è quella cosa che avevo chiesto. Intanto ringraziamo tutti i tifosi venuti oggi a Brescia, li vedevo dalla coda degli occhi e fino alla fine ci hanno sostenuto. Sappiamo che il tifoso vuole questo dalla nostra squadra e glielo daremo anche venerdì sera sperando di festeggiare insieme”.

Antonio Caracciolo: “La squadra ha reagito nel modo giusto e Masucci ci ha ridato la speranza. Vincendo con la Spal potremmo essere dentro, ma non voglio sbilanciarmi, siamo ancora convinti di raggiungere i playoff. Questa settimana può ancora regalarci con la giusta preparazione una partita da ricordare. Dovrà esserci un’ambiente come una finale. Masucci, Morutan e Marin saranno squalificati, mi dispiace per loro. Non so se quella di oggi sarà l’ultima partita di Masucci, perciò vogliamo far vivere a Masucci come squadra un finale di campionato diverso, dove vorremo riabbracciarlo ai playoff. La prima cosa che abbiamo fatto alla fine della partita è stata guardare verso la panchina per capire se eravamo ancora in gioco. Il punto di oggi non è da buttare, siamo ancora vivi e siamo ancora in gioco. Abbiamo il dovere di crederci fino alla fine”.

Gaetano Masucci: “Oggi era un bel test e siamo riusciti a rientrare in partita, abbiamo anche rischiato e ci abbiamo provato fino alla fine a vincere. Per me è qualcosa di positivo per andare a giocarci le nostre ultime possibilità con la Spal all’Arena. E’ un segnale che volevamo dare tutti a noi stessi e ci siamo riusciti.
Esiste qualcosa che va oltre il destino, io ci credo. E’ tutto aperto e dobbiamo mettere noi tutte le energie, giocatori e tifosi per arrivare a qualcosa che nell’arco dell’annata è meritata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here