A sorpresa Britney Spears ha pubblicato un singolo inedito nel giorno del suo 39° compleanno. “Swimming In The Stars” era stata incisa nel 2016 ed era destinata ad entrare nel suo ultimo album “Glory”, ma poi è rimasta nel cassetto finora. Il brano era stato scritto per lei da Matthew Koma, Dan Book e Alex Misoul.
Il brano inedito fa parte del B-side del singolo “Mood Ring (By Demand)”, singolo contenuto nell’edizione giapponese di “Glory” che ha visto la luce solo nel 2020. Sarà possibile trovare il nuovo singolo in tutti gli store digitali e streaming, inoltre verrà pubblicata una versione in vinile per il circuito Urban Outfitters e includerà altri inediti di Britney Spears con l’aggiunta di fotografie mai pubblicate. Il vinile sarà disponibile da domani, 4 dicembre.
Ora la star si trova in piena battaglia legale con il padre per poter ottenere l’autonomia e aveva dichiarato che, finché il padre si sarebbe occupato del suo patrimonio e della sua tutela legale, non si sarebbe più dedicata alla musica. Inoltre il suo legale, l’avvocato Samuel D. Ingham, ha riferito che la sua assistita ha paura del padre. Dalla parte di Britney si è schierata anche una ONG, oltre a tutti i fan e vip che si sono uniti al movimento #FreeBritney.