Home Music News Bruce Springsteen a sorpresa sul palco dei Coldplay in New Jersey

Bruce Springsteen a sorpresa sul palco dei Coldplay in New Jersey

I Coldplay sono impegnati nel tour mondiale a supporto del suo ultimo album “Music of the spheres” e in questi giorni si sono esibiti al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey. Durante lo spettacolo, la band britannica è stata raggiunta da una grande star americana: Bruce Springsteen!

Come si legge su Billboard, il Boss ha salutato il pubblico una volta arrivato sul palco: “Ciao, New Jersey! Come ha detto Chris: lui ha questa canzone tatuata sul braccio da un po’, quindi credo che dovremo cantarla”. E così Bruce ha iniziato a cantare, accompagnato solo dalla chitarra acustica, “Working on a dream”, title track del suo sedicesimo album uscito nel 2009. Al momento del ritornello si è aggiunto anche Chris Martin che ha poi terminato la canzone duettando con il Boss. Una bellissima sorpresa per tutti i fan presenti al MetLife Stadium. Springsteen si è poi trattenuto sul palco per esibirsi in “Dancing in the dark”, brano dell’album “Born in the U.S.A.” del 1984.

Il Boss però non è stato il primo ospite dei Coldplay, allo spettacolo precedente la band britannica è stata raggiunta sul palco da Kylie Minogue, per cantare insieme “Can’t get you out of my head”. Mentre la settimana scorsa è stato il turno di Lupe Flasco con “Superstar”.

Bruce Springsteen è atteso in Italia il prossimo anno con la sua E Street Band per tre date: il 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, il 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e il 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.

(foto: pagina Instagram dei Coldplay)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coldplay (@coldplay)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here