Home app Bruce Springsteen: la moglie Patti Scialfa combatte contro il mieloma dal 2018

Bruce Springsteen: la moglie Patti Scialfa combatte contro il mieloma dal 2018

Da un po’ di tempo Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen e corista della E Street Band dal 1984, non accompagna il Boss sul palco. In molti avevano notato questa assenza, ma solo ora è stato svelato come mai non ha preso parte agli ultimi tour della band.

Patti Scialfa ha rivelato di essere malata di cancro: “E’ diventato difficile per me, molto faticoso. Nel 2018 mi hanno diagnosticato un mieloma”. La moglie del Boss ha raccontato questo toccante particolare della sua vita in una scena di “Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band”, il documentario che racconta la storia della leggendaria band, che uscirà su Disney+ il 25 ottobre. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival ed è in questa occasione che si è saputo della malattia di Patti, fino ad ora la coppia è sempre stata molto riservata e non aveva mai fatto trapelare nulla.

La 71enne moglie di Springsteen ha spiegato come convive con la malattia: “La malattia colpisce il sistema immunitario, e quindi devo stare attenta a cosa scelgo di fare e dove scelgo di andare. Ogni tanto vado a uno o due concerti e cantare qualche canzone sul palco, e quando l’ho fatto è stato davvero un premio”. E ha sottolineato che, purtroppo, “questa è la nuova normalità, e ci convivo”.

Un portavoce di Patti Scialfa, che non era presente all’anteprima, ha fatto sapere che non verrano divulgate ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hulu (@hulu)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here