Home Music News Bruce Springsteen non sarà in concerto a San Siro nel 2022

Bruce Springsteen non sarà in concerto a San Siro nel 2022

Ci avevamo sperato, ma purtroppo è arrivata la smentita ufficiale: non ci sarà nessun concerto di Bruce Springsteen a San Siro nel 2022. Come riporta Dire, a confermarlo è stato proprio Claudio Trotta, Fondatore della Barley Arts e Slow Music che segue le vicende del cantautore del New Jersey, a margine di un evento a Milano.

“Quando abbiamo formulato la richiesta per San Siro, che era la prima scelta mia e di Bruce, la società che gestisce lo stadio (M-I Stadio) ha negato la disponibilità di date in cui poter effettuare uno o più concerti, a fronte di altri live che dovevano esserci negli passati e che andavano recuperati”, ha spiegato Trotta.

Nel momento in cui era stata comunicata la possibilità di aprire un calendario per il 2022, ci si trovava in piena emergenza sanitaria e non era possibile organizzare i tour. Dunque Springsteen non potrà esibirsi a Milano e la città perderà una grande occasione e un grande artista: “Quello che posso dire ora è che Milano perderà l’artista che ha suonato più concerti in tempi diversi a San Siro e che ha dichiarato pubblicamente che questa è casa sua, lui che è il più amato degli artisti internazionali per quanto riguarda gli spettacoli dal vivo”, ha spiegato il manager. “Milano non lo ospiterà e certamente per responsabilità né mia né dell’artista, ma di chi gestisce” ha concluso Trotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here