Home Music News Bruce Springsteen parla del rapporto con la musica: “Non riesco a immaginare...

Bruce Springsteen parla del rapporto con la musica: “Non riesco a immaginare di smettere”

I fan di Bruce Springsteen posso dormire sonni tranquilli: il Boss non sembra aver voglia di appendere la chitarra al muro! Durante la partecipazione allo show di Howard Stern, sull’emittente Sirius XM, il cantautore del New Jersey ha parlato della sua vita e della sua carriera, oltre che della vendita del suo catalogo.

Nel pieno della promozione del suo prossimo album “Only the Strong Survive”, in arrivo l’11 novembre, ha svelato che l’accordo con Sony Music, alla sua età, si tratta di tempismo: “Mi sono imbattuto nel lavoro più fortunato del mondo, perché mi hanno dato una fortuna per qualcosa che avrei fatto gratuitamente”.

E parlando della sua fortuna nel campo musicale, ha raccontato di non aver nessuna intenzione di smettere: “Non riesco a immaginare di smettere. Se arrivassi al punto di essere incapace, o qualcosa del genere… Ma fino ad allora… Guarda Johnny Cash, Pete Seeger. Ho suonato con Pete Seeger a Washington, all’inaugurazione di Obama. Pete aveva 91 o 92 anni, è arrivato e ha cantato ‘This Land Is Your Land’. Quindi penso a loro… non so se farò spettacoli di tre ore tra qualche anno. Ma posso proporre tipi di show diversi, come lo spettacolo di Broadway, per esempio. Ma non riesco a immaginare di andare in pensione”.

(foto: pagina Facebook di Bruce Springsteen)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here