Gia ad agosto Bruce Springsteen aveva annullato un paio di date, stesso destino condiviso dai concerti di settembre a causa dei problemi di salute dell’artista: “Bruce Springsteen e la E Street Band hanno posticipato tutte le esibizioni attualmente previste per settembre 2023, a partire dallo spettacolo di domani previsto per il JMA Wireless Dome a Syracuse, NY. Il signor Springsteen è in cura per i sintomi di ulcera peptica e la decisione dei suoi consulenti medici è di posticipare il resto dei suoi spettacoli di settembre”, aveva scritto nel comunicato stampa a inizio mese.
Purtroppo la situazione non sembra essere migliorata e il Boss è stato costretto al rinvio di tutte le date del 2023.
Con un post sui suoi social lo staff ha comunicato che Bruce: “Ha continuato a riprendersi costantemente dall’ulcera peptica nelle ultime settimane e continuerà il trattamento per il resto dell’anno su consiglio del medico. Con questo in mente, e per estrema cautela, tutte le restanti date del tour del 2023 per Bruce Springsteen e la E Street Band saranno posticipate al 2024. Le nuove date per gli spettacoli del 2023, comprese le esibizioni di settembre precedentemente rinviate, saranno annunciate la prossima settimana e si svolgeranno nelle sedi originariamente previste. I biglietti rimarranno validi per gli spettacoli riprogrammati e i possessori dei biglietti che non potranno partecipare alle nuove date avranno 30 giorni per richiedere un rimborso”.
Springsteen ha poi aggiunto una nota per i suoi fan: “Grazie a tutti i miei amici e fan per i vostri auguri, incoraggiamento e supporto. Sono in via di guarigione e non vedo l’ora di vedervi l’anno prossimo”.
Visualizza questo post su Instagram