Home Music News Bruce Springsteen: “Se il tour 2022 si farà, Ferrara molto probabilmente ospiterà...

Bruce Springsteen: “Se il tour 2022 si farà, Ferrara molto probabilmente ospiterà The Boss”

Ferrara potrebbe ospitare una data del tour 2022 di Bruce Springsteen! A dare la notizia è il promoter Claudio Trotta: “Se il tour ci sarà, e per saperlo è fondamentale che la situazione europea si chiarisca, Ferrara sarà una delle città che molto probabilmente ospiterà The Boss. Mi auguro che la conferma del tour sia entro la fine del mese”.

L’anticipazione arriva a margine della presentazione del Comfort Festival, format da lui ideato che si terrà il 3 e 4 settembre al Parco Bassani (luogo in cui vorrebbe che si tenesse lo spettacolo di Springsteen). Nelle due giornate sul palco ferrarese si alterneranno artisti del calibro di Edoardo Bennato, Gianluca Grignani, Morgan, Stefano di Battista, Joe Bastianich e Nick Lowe: due palchi per un totale di 30 artisti per quasi 16 ore di musica.

“Stiamo lanciando una nuova idea che attinge alla vecchia idea dello stare bene insieme, lontano dagli spettacoli di massa, ma con forte attenzione al comfort, all’agio del pubblico”, ha spiegato Trotta. Per assistere agli spettacoli si potrà scegliere se utilizzare sedie, sdraio, sistemarsi nel prato, con le zonizzazioni, oppure sdraiarsi sull’erba, anche con un proprio telo. “La scelta di aprire questo parco a eventi artistici ha un significato straordinario. Il Comfort festival – commenta il direttore generale del Teatro Comunale, Moni Ovadiariporta, in tempi difficili, la dimensione sociale alla sua dimensione vera della condivisione, dello stare insieme”.

4 Commenti

  1. Dopo 30 concerti visti sono ancora emozionata come se fosse il primo speriamo rivedere il suo show la sua musica la sua passione Umberto Vallo

  2. Mi sembra un’ottima idea ed una sistemazione assolutamente “adatta” ad un mito della musica over 70!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here