Momento di massima popolarità per Dario Brunori, in arte Brunori Sas.
Il suo nuovo album “Cip!” ha conquistato la vetta della classifica Fimi-Nielsen e, qualche giorno dopo, il cantautore porta a casa un incredibile “tutto esaurito” al Forum di Assago per il suo concerto del 13 marzo.
Il primo tour nei palasport di Brunori Sas, prodotto da Vivo Concerti, prevede 10 concerti: data zero a Vigevano (29 febbario), poi Jesolo (3 marzo), Torino (7 marzo), Milano (13 marzo), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile).
Come se non bastasse, il trialer del corto “L’insostenibile leggerezza dei social”, voluto da Dario Brunori e scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud e disponibile su Youtube, ha collezionato centinaia di miglia di visualizzazioni. Nato per divertimento, il video ha conquistato il pubblico totalizzando nell’audience il 100% del sentiment positivo.