Home Music News BTS, il nuovo singolo s’intitola “Butter”

BTS, il nuovo singolo s’intitola “Butter”

I BTS sono gli esponenti del cosiddetto “K Pop”, il pop coreano, e sono considerati una delle band più influenti del pianeta con un seguito di oltre 41 milioni di follower su Instagram, quasi 30 milioni su Twitter, 55 su YouTube. Il gruppo è stato recentemente scelto come ambassador di Louis Vuitton, un’opportunità che sicuramente darà ancora più visibilità ai sette membri della band tanto amata dai giovanissimi.

Il 21 maggio uscirà il nuovo singolo dei BTS intitolato “Butter”, anticipato da foto e brevi clip pubblicati sui canali ufficiali della band: nella foto i membri del gruppo sono fotografati insieme, ciascuno con un look monocromatico in giacca e cravatta, giacca e t-shirt o solo camicia, all’interno di una stanza rossa e mogano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

In altre due immagini compare il logo del singolo, giallo vivace con un panetto di burro a forma di cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

In alcuni brevi video, inviati su Twitter dalla loro etichetta discografica, ci sono i singoli componenti della band impegnati a ballare e ripresi con alcuni oggetti di scena tra cui palloncini gialli, un lecca lecca e una macchina fotografica.

“Butter” è il secondo brano dei BTS pubblicato in lingua inglese, un nuovo singolo con il quale sperano di bissare il successo di “Dynamite” che al suo debutto, nell’agosto 2020, segnò il primato di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.

La canzone ha conquistato il primato di permanenza nella Billboard Hot 100 come singolo coreano in classifica per oltre 31 settimane, superando il record precedente che apparteneva ad un’altro super successo coreano, “Gangnam Style” del rapper Psy, pubblicato nell’estate del 2012.

“Dynamite” vanta anche il record di vendite di canzoni digitali di Billboard, superando nientemeno che  “Despacito” di Luis Fonsi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here