Home Magazine Bufera dopo il tutorial su come fare la spesa in modo sensuale,...

Bufera dopo il tutorial su come fare la spesa in modo sensuale, andato in onda su Rai Due

Rai Due manda in onda un tutorial durante la trasmissione televisiva “Detto Fatto” su come fare la spesa in modo sensuale e si scatena la bufera social.

Numerose le polemiche scaturite dopo che il video è diventato virale, proprio nel giorno dedicato al contrasto della violenza delle donne. La trasmissione, condotta da Bianca Guaccero, è andata in onda ieri pomeriggio e nel filmato si vede la pole dancer Emily Angelillo che spiega alle telespettatrici come fare la spesa in maniera sensuale e seducente.

Nulla è lasciato al caso, dalla presa del carrello, al modo di camminare e ancheggiare sui tacchi tra una corsia e l’altra, dal modo di raccogliere un prodotto che dovesse cadere a terra, fino alla tecnica per allungarsi per prendere uno in alto.
Una scelta, quella dei mandare in onda questo tutorial, che ha suscitato profonda indignazione su web da parte della gente comune, ma anche da parte di giornalisti e politici.

Nel pomeriggio sono arrivate le scuse del Direttore di Rai Due, Ludovico Di Meo, che ha parlato di “gravissimo errore, non certamente voluto, del quale io per primo mi scuso con le telespettatrici e i telespettatori“. (fotografia: frame del video pubblicato da Rai Play)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here