Tanti auguri Victoria! La bassista dei Maneskin compie 22 anni e la band la festeggia sui social, festeggiamenti che poi proseguiranno nella cornice di una della location più prestigiose d’Italia: l’Arena di Verona.
La band romana, di ritorno dal Coachella dopo due esibizioni da brivido, sarà in concerto questa sera nella storica venue veronese, appuntamento che darà il via a una serie di spettacoli in diverse città d’Europa, prima di tornare nel nostro paese con il “Loud Kids Tour”.
Classe 2000 e di origini danesi, Victoria De Angelis è nata a Roma il 28 aprile. La bassista dei Maneskin è ormai conosciuta e seguita in tutto il mondo e, oltre alla sua tecnica musicale, Vic ha stregato i fan con la sua presenza scenica e un look controcorrente. A lei si deve il nome della band, una parola danese che si può tradurre in italiano come “chiaro di luna”, un buon auspicio per il progetto musicale in cui crede e che ha avuto uno straordinario successo dalla loro partecipazione a X Factor.
Questa sera Damiano, Thomas e Ethan festeggeranno insieme a lei davanti a un pubblico d’eccezione, evento andato sold out in pochissimo tempo.
(foto: pagina Instagram di Victoria De Angelis)
Happy birthday @vicdeangelisss 💘💘 pic.twitter.com/hXUaxtWlOz
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) April 27, 2022