Buona notizie da Enzo Salvi, finalmente Fly, il suo amato pappagallo, sembra stare un po’ meglio. I due sono stati vittima di un’aggressione da parte di uno sconosciuto nel weekend, nelle campagne di Ostia, mentre stavano facendo delle riprese. Un uomo aveva preso a sassate il povero Fly, che si era posato su un palo e poi si è accanito su Salvi, accorso a soccorrere il suo amico. Per Salvi Fly è come un figlio e l’accaduto l’ha scosso a tal punto da vegliarlo tutta la notte in attesa di un suo miglioramento.
“Amici Miei voglio condividere con voi una piccola gioia.
Fly, da quando siamo rientrati dalla clinica, lunedì sera, è sempre rimasto sul fondo della gabbia. Questa mattina alle prime luci dell’alba, Fly e’ salito sul posatoio ! Io anche questa notte ho dormito affianco a lui e quando l’ho visto sul posatoio e’ stata una forte emozione, non credevo ai miei occhi ! Vi giuro sto tremando mentre scrivo”, scrive sui social.
Al pappagallo era stata diagnosticato un trauma cranico e nel referto medico si parlava di “frattura cranica con edema delle strutture soprastanti e di una evidente lesione lacero-contusa sul frontale destro”. Ancora sono visibili gli effetti del trauma, ma il comico e attore inizia a vedere la luce in fondo al tunnel e ringrazia chi ha dedicato un pensiero al suo amico: “Chiaramente ha ancora difficoltà a rimanere in equilibrio per il trauma della pietra ricevuta e sopratutto della caduta da più di di 6 m……
La sua voglia di vivere e’ immensa .. Fly e’ un piccolo Guerriero.
Le vostre preghiere sono state ascoltate”.