Questa storia dolcissima arriva dall’Arizona, negli Stati Uniti, e in poco tempo è diventata virale sul web. Georgia, una cagnolina di pastore australiano, è stata trovata nei pressi di una stazione di servizio al confine con il Messico, era incinta ed è stata accolta e curata dai volontari del Sunshine Dog Rescue di Phoenix. I cuccioli sono nati dopo poco, ma erano prematuri e per loro non c’è stato nulla da fare, purtroppo l’intera cucciolata è morta.
Da quanto raccontano i volontari, la cagnolina “Era frenetica, triste, cercava i cuccioli. Ha strappato il materasso su cui l’avevamo messa, sperando di trovare i suoi piccoli”. Per cercare di darle un po’ di conforto, i volontari si sono mobilitati per cercare qualche cucciolata rimasta orfana, per poterle permettere di allattare dei piccoli e per miracolo hanno trovato tre gattini appena rimasti orfani.
La direttrice del Sunshine Dog Rescue racconta che non era sicuri che Georgia accettasse i gattini: “Glieli ho presentati con gentilezza. Prima ne ho tirato fuori uno e l’ho lasciata annusare, e lei sembrava accettarlo, così le ho mostrato gli altri. È incredibile vedere come si si calmata all’istante”. Una storia davvero commovente, che dimostra ancora una volta quanto sia incondizionato l’amore di una madre.