Cagnolino rimane incastrato con le zampette posteriori alla ringhiera del balcone di casa, un appartamento al terzo piano, con il resto del corpo pericolosamente sospeso nel vuoto, rischiando di precipitare. È accaduto ieri, martedì 20 luglio, in zona Lotto, a Milano.
Solo tanto spavento per il povero cagnolino, che è stato tratto in salvo dal provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale del capoluogo lombardo: come si vede in un video del salvataggio, i pompieri sono saliti con la scala fino al balcone al terzo piano e, sollevando l’animale, lo hanno liberato dalla ringhiera e lo hanno messo in sicurezza, facendolo rientrare sul balcone. (fotografia di copertina: frame del video pubblicato su Twitter e sul sito vigilfuoco.tv)
In scala fino al 3º piano di un palazzo per salvare un cagnolino incastrato con gli arti inferiori alla ringhiera del balcone di casa e il resto del corpo sospeso nel vuoto. Solo un po’ di spavento, concluso rapidamente l’intervento dei #vigilidelfuoco in zona Lotto, a #Milano pic.twitter.com/aZj2Lcw0Xg
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) July 20, 2021