Aggredito da un gruppo di cinque giovani. È accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Bologna. Vittima un calciatore di 19 anni che milita nella primavera del Bologna calcio.
Come riporta Il Resto del Carlino, il grave episodio è accaduto davanti a una discoteca di via Maserati, alla periferia del capoluogo emiliano. In base a quanto ricostruito dalla Polizia, il giovane si trovava all’interno del locale ed avrebbe segnalato alla sicurezza il comportamento molesto del gruppetto, che è così stato allontanato dalla discoteca. Quando il 19enne è uscito per aspettare la madre che lo andasse a prendere, è stato raggiunto dai cinque ragazzi che per vendicarsi lo hanno aggredito, prendendolo a botte: il 19enne si trova ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna con oltre 21 giorni di prognosi.
L’aggressione è terminata quando qualcuno ha lanciato l’allarme alla Polizia: sul posto sono intervenuti gli Agenti delle Volanti, della Mobile e della Scientifica per eseguire i rilievi, ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili del violento pestaggio. (fotografia di repertorio, dalla pagina Facebook della Questura di Terni)