Home Magazine Calcio femminile in lutto per la scomparsa della giovane Arianna Varone

Calcio femminile in lutto per la scomparsa della giovane Arianna Varone

Arianna Varone, giovane calciatrice della Riozzese, è morta a seguito di un tragico incidente stradale.

Arianna, centrocampista 21enne, di Gropello Cairoli (Pavia),aveva iniziato la sua carriera nell’Asd femminile Inter, valorizzandosi poi nel Milan Ladies, prima di approdare nel 2017 nella Riozzese (serie B), con la quale ha disputato un’ultima stagione da protagonista.
La giovane ha perso la vita in un sinistro accaduto ieri mattina intorno alle 8.00 sulla strada di San Martino Siccomario, alle porte di Pavia.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti di polizia, ma sembra che la giovane sia finita con il suo scooter contro un camion, forse dopo un precedente scontro con un’auto, ed abbia sbattuto violentemente la testa: troppo gravi le ferite riportate, per Arianna, deceduta sul posto, non c’è stato nulla da fare, nonostante i disperati tentativi dei sanitari del 118.

Numerose le attestazioni di cordoglio e vicinanza giunte da più parti. Tra queste anche un messaggio scritto su Facebook dal Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora: “Ho da poco saputo della drammatica scomparsa della giovane Arianna Varone.
Calciatrice di grande talento, è venuta a mancare a soli 21 anni a causa di un incidente. Difficile trovare parole per una tragedia simile.
Esprimo la mia vicinanza ai suoi cari per questo terribile dolore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here