Home Sport Toscana Empoli F.C. CALCIOMERCATO | Ceduto a titolo definitivo Alessandro Renzi all’Arezzo. Sfuma il possibile...

CALCIOMERCATO | Ceduto a titolo definitivo Alessandro Renzi all’Arezzo. Sfuma il possibile ritorno di Simone Bastoni: lo Spezia lo ha ceduto al Cesena.

L’Empoli ha perfezionato in giornata la cessione del giovane Alessandro Renzi all’Arezzo: in pratica è un ritorno immediato in amaranto, visto che Renzi la scorsa stagione ha già vestito la maglia dell’Arezzo, seppur con la formula del prestito.

Renzi, cresciuto nel vivaio azzurro, passa all’Arezzo con la formula della cessione a titolo definitivo e con il club amaranto firma un biennale con opzione per il terzo anno. Nella clausola c’è, però, a favore dell’Empoli il diritto di recompra.

Notizia di giornata anche la cessione a titolo definitivo di Simone Bastoni dallo Spezia al Cesena per un milione di Euro: con i romagnoli Bastoni firma un triennale. Tramonta dunque l’ipotesi che il calciatore potesse tornare a vestire la maglia azzurra, magari ancora insieme a Szimon Zurkowski, con il polacco sempre nelle idee del club di Monteboro.

Fonte: gabrieleguastella.it

Alessandro Renzi con la maglia dell’Empoli Primavera U19 (Credit Ph EFC 1920)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here