Home Sport Toscana Calciomercato Livorno: ne arrivano altri tre all’Ardenza

Calciomercato Livorno: ne arrivano altri tre all’Ardenza

Alessandro Malva è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915!
Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, nell’ultima stagione ha fatto parte della rosa del Tau Altopascio totalizzando 32 presenze, 9 gol e 1 assist.
«Mi aspetto una stagione piena di emozioni. L’obiettivo è fare sempre il meglio, sia a livello singolare, che di squadra. E riportare il Livorno meritare di stare».
Aleksandar Damčevski è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915!
Ha giocato nella massima serie bulgara con il Psfk Černomorec Burgas e in quella olandese con il Nac Breda. Il 30 maggio 2014 ha esordito con la nazionale macedone nell’amichevole Qatar-Macedonia. Nell’ultima stagione ha fatto parte della rosa dell’Avezzano Calcio.
Zaccaria Hamlili è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915! Cresciuto nel settore giovanile del Brescia, si sposta alla Virtus Entella per vestire poi le maglie di Forlì, Ancona, Pistoia e Bari con cui vince il campionato di serie D. Disputa le ultime tre stagioni a Monopoli in serie C.
«Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura in una piazza importante come Livorno, non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni e poter raggiungere il nostro obiettivo»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here