Home Cronaca Camper avvolto dalle fiamme: due persone morte carbonizzate

Camper avvolto dalle fiamme: due persone morte carbonizzate

Tragedia nel pomeriggio di ieri, martedì 6 febbraio, intorno alle 18.00, a Ferrara. Un camper che si trovava nel parcheggio nella zona del Decatlon ha perso fuoco incendiandosi.

All’interno del mezzo si trovavano due persone, pare fossero madre e figlio, ma la loro identità non è ancora stata resa nota: entrambi sono morti carbonizzati. Alla base della tragedia pare ci sia stata una fuga di gas: come riportato dalla stampa locale, i Vigili del Fuoco avrebbero rinvenuto all’interno del camper due bombole mezze piene ma sono ancora in corso i necessari accertamenti.

Cordoglio per l’accaduto è stato espresso dal Sindaco, Alan Fabbri che su Facebook ha scritto: “Desidero esprimere il mio cordoglio per la terribile tragedia avvenuta ieri, intorno alle 18, che ha visto due persone perdere la vita in un incendio divampato all’interno di un camper parcheggiato nella zona del Decathlon.
Le indagini preliminari suggeriscono che una fuga di gas potrebbe aver innescato le fiamme.
Dalle informazioni trapelate sui giornali sono ancora incerte le identità delle vittime ma a nome della nostra città, estendo le più sentite condoglianze alle famiglie coinvolte in questo momento di profondo dolore“. (fotografia di copertina di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here