Home Magazine Cane si innamora di un unicorno viola e cerca di rubarlo per...

Cane si innamora di un unicorno viola e cerca di rubarlo per ben cinque volte

Si è intrufolato per ben cinque volte in un negozio, approfittando delle porte che si aprivano all’entrata o all’uscita dei clienti, per correre verso la corsia dei giocattoli, puntando un peluche, per la precisione un unicorno viola. Protagonista della vicenda, accaduta a Kenansville, in North Carolina, e riportata da GreenMe, un pitbull randagio, innamorato del giocattolo, tanto da volerlo tutto per sé.

L’agente di turno, Samantha Lane, colpita dal desiderio del cane nei confronti del peluche, prima di condurlo presso il rifugio per animali (Duplin County Animal Services), glielo ha comperato. Qui il cane, arrivato con il suo nuovo amico, è stato battezzato Sisu, come il personaggio del drago nel nuovo film della Disney “Raya and the Last Dragon“.
Joe Newburn del rifugio ha detto che probabilmente l’animale proveniva da una casa con dei bambini con dei peluche simili a quello: solo così è possibile spiegarne lo strano atteggiamento.

Sisu e il suo unicorno sono diventati inseparabili ed entrambi avrebbero già ricevuto parecchie offerte di adozione. (fotografia dalla pagina Facebook “Duplin County Animal Services”)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here