Mantova conferma la grande festa di Capodanno in Piazza Sordello! La città ha scelto Madame, l’artista femminile che sta facendo la storia della musica italiana contemporanea, per celebrare l’ingresso del nuovo anno.
Ritorna quindi il grande palco nel centro cittadino per vivere in musica le ultime ore del 2023. Un anno che ha visto Mantova consacrarsi definitivamente come una delle capitali italiane della musica dal vivo con una programmazione di eventi musicali e culturali di grande qualità.
Lo spettacolo del 31 dicembre in Piazza Sordello, ad ingresso gratuito, avrà inizio alle 21.00 con la formazione mantovana dei Teasers. Madame salirà sul palco alle 22.30, con una scaletta ricca delle sue hit più famose e delle canzoni dell’ultimo album, “L’Amore”, uscito il 31 marzo debuttando in vetta alla classifica della Top Album FIMI.
Inoltre, proprio pochi giorni fa FIMI ha comunicato che la cantante è entrata a pieno titolo nella storia della discografica italiana: è l’artista femminile con più copie certificate di sempre, oltre che essere divenuta in soli quattro anni la più ascoltata nell’ultimo decennio su Spotify.
Confermato anche il consueto spettacolo dei fuochi pirotecnici, in programma subito dopo la mezzanotte sul lungo lago e a seguire ancora tutti in piazza Sordello, fino alle 2:00, per ballare con i grandi successi selezionati da Roberto Melotti di Radio Bruno.