Anche lo stilista Carlo Pignatelli si unisce a #VinciamoNoi di Charity Stars, per sostenere l’Ospedale Sacco di Milano, l’Ospedale San Matteo di Pavia, l’Ospedale Spallanzani di Roma e la Croce Rossa Italiana, portando un aiuto concreto a chi sta rischiando la propria vita per il bene comune. Lo stilista mette in palio la giacca che ha indossato Achille Lauro al 70° Festival di Sanremo, e l’asta continuerà fino al 1° aprile.
“Da chi da sempre è «Made in Italy», da chi da sempre lavora per realizzare i vostri sogni. Oggi vogliamo essere soprattutto sociali, per aiutare la nostra Italia, generosa e creativa! Un piccolo gesto per un grande obiettivo, da fare tutti insieme. Aiutiamo il sistema sanitario nazionale contribuendo ad aumentare i posti in terapia intensiva e fornire ulteriori risorse alle unità di soccorso partecipando alla raccolta fondi in collaborazione con CharityStars dove abbiamo messo in palio l’abito indossato da Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo 2019” si legge nel post pubblicato sui social della casa di moda.
Chi fosse interessato, può partecipare all’asta a questo link http://www.charitystars.com/AchilleLauro
Il 3 aprile uscirà anche il nuovo singolo di Achille Lauro, “16 marzo”, che l’artista racconta in questo modo in un post: “Questa notte ho scritto una lettera ad una ragazza. L’ho chiamata come il giorno in cui gliel’ho dedicata. Come il mese dei nuovi amori. Quel mese in cui ogni donna torna da chi non la starà cercando più. Come me”.
Per vedere dal vivo l’artista, ci sarà da attendere ottobre per sei date del suo “Achille Lauro Live 2020”, ecco tutte le date:
17 ottobre Milano, Lorenzini District
19 ottobre Venaria (To), Teatro della Concordia
22 ottobre Cesena, Nuovo Carisport
24 ottobre Napoli, Casa della Musica
28 ottobre Firenze, Tuscany Hall
30 ottobre Roma, Palazzo dello Sport
I biglietti sono disponibili su Ticketone e in tutte le prevendite autorizzate.
DEVE METTERCI IL CULO ALL ASTA NON LA GIACCA. LUI LO SCEMO DEL VILLAGGIO. CANTA COME I SUOI AMICI I PORCI CHE ONESTAMENTE FANNO MENO SCHIFO DI UN ESSERE COSÌ IMMONDO