Al prossimo concerto di Carmen Consoli all’Arena di Verona, fissato per il 25 agosto, ci saranno due grandi ospiti. Elisa e Irene Grandi festeggeranno i 25 anni di carriera della Consoli, partecipando come ospiti al “25 anni Mediamente Isterici”.
Le due artiste si aggiungono ai nomi di Max Gazzè e Samuele Bersani, delineando così un cast eccezionale per un evento senza repliche di oltre tre ore di musica live.
Un’occasione irripetibile per i fan della cantantessa per riascoltare tutti i successi che hanno segnato la sua carriera, ripercorrendo l’anima rock e sinfonica che l’ha contraddistinta fino ad ora. Carmen Consoli sarà accompagnata dalla sua storica rock band e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi che vestirà di nuovo i suoi brani, come nello spettacolo portato in scena nel 2001 a Taormina con “L’anfiteatro e la bambina impertinente”.
La scaletta non lesinerà canzoni, dalle pagine più nascoste ai successi: da “L’ultimo bacio” a “AAA Cercasi”, da “Eva contro Eva” a “Elettra”, dall’anima rock di “Mediamente Isterica”, quello che lei definisce album della vita, ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene”.