Ancora un tragico incidente sul lavoro: un operaio di 60 anni è deceduto in ospedale dove era stato ricoverato dopo essere precipitato dal tetto di un capannone, mentre stava lavorando. Lo riporta la stampa locale.
L’infortunio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 20 aprile, intorno alle 15.00, a Corciano, in provincia di Perugia, nella zona industriale di Taverne.
In base a quanto ricostruito, si tratta di un dipendente dell’azienda in cui si è verificato l’incidente: il tetto del capannone avrebbe ceduto e il 60enne ha fatto un volo di 7 metri.
L’uomo, soccorso dal personale sanitario del 118, era cosciente, nonostante avesse riportato varie fratture e traumi, ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Perugia dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione: le sue condizioni erano gravi e nelle prime ore di oggi, giovedì 21 aprile, è deceduto. Sul posto anche i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale della ASL di Perugia. (fotografia generica, di Silvia Brazzoduro su Unsplash.com)