Home Music News Céline Dion a Parigi: canterà alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi?

Céline Dion a Parigi: canterà alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi?

Grandi star in arrivo all’ombra della Tour Eiffel per la cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Parigi. Tra queste, come riporta Variety, anche Céline Dion, che alloggerebbe al Royal Monceau, stesso albergo della collega statunitense Lady Gaga.

Se nei giorni scorsi si parlava di uno spettacolo della pop star, che potremo vedere sul grande schermo in “Joker: Folie à Deux” al fianco di Joaquin Phoenix, ora sembra che la cantante canadese possa essere tra gli artisti della cerimonia, che si terrà venerdì 26 luglio. Una speranza per molti fan, che non vedono l’ora di rivederla sul palco davanti alla Tour Eiffel dopo un viaggio lungo la Senna e fino al Trocadéro. Céline Dion sarebbe una tra i tanti artisti coinvolti nelle celebrazioni, che per la prima volta si terranno al di fuori di uno stadio e che coinvolgeranno 3500 artisti da tra attori, cantanti e ballerini.

Per ora lo staff della cantante canadese non ha rilasciato nessun commento ufficiale, ma tutti sperano che Céline possa realizzare il suo sogno, come aveva confessato a Vogue Francia: “Ho deciso di lavorare con tutto il corpo e tutta l’anima, dalla testa ai piedi, insieme a un team medico. Voglio essere al massimo delle mie potenzialità. Voglio tornare a vedere la Tour Eiffel!”.

Se il suo sogno diventasse realtà, sarebbe la sua seconda esibizione ai Giochi Olimpici, dopo la cerimonia d’apertura dei Giochi di Atlanta del 1996. Inoltre sarebbe il suo primo e vero ritorno davanti al pubblico dal 2022, quando l’artista si è ritirata dalle scene a causa della sindrome della persona rigida, condizione che inibisce il controllo dei muscoli e le causa forti e dolorosissimi spasmi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here