Tragedia nella mattinata di sabato scorso, 11 marzo: Michele Guzzo, 28 anni, è deceduto dopo essersi ferito mentre stava scavalcando la recinzione dell’abitazione di un amico, in viale dei Partigiani d’Italia a Parma.
In base a una prima ricostruzione, il 28enne, consulente per un’azienda di ristorazione di Forlì e chef diplomato all’Alma (scuola internazionale di cucina che ha sede a Colorno), si è ferito a una coscia con una punta del cancello che gli avrebbe reciso l’arteria femorale, non lasciandogli scampo. Dopo avere cercato di camminare ha perso i sensi, senza riuscire a chiedere aiuto, ed è stato trovato intorno alle 9.00 riverso nel giardino dai familiari dell’amico. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale sanitario del 118 non ha potuto fare nulla.
Sul posto sono giunti anche gli uomini della Squadra Mobile, delle Volanti e della Polizia Scientifica che stanno cercando di ricostruire il tragico incidente. Da chiarire la ragione per la quale Michele Guzzo ha cercato di introdursi nel giardino dell’abitazione dell’amico, scavalcando il cancello: probabilmente il suo intento era fargli una sorpresa, evitando di suonare il campanello. (fotografia di repertorio)