Home Cronaca Cerca la madre biologica per potersi curare: ma lei avrebbe rifiutato di...

Cerca la madre biologica per potersi curare: ma lei avrebbe rifiutato di aiutarla

Aveva rivolto un appello alla madre biologica che 48 anni fa l’aveva abbandonata, lasciandola in un orfanotrofio, non per conoscerla, ma perché aveva bisogno di aiuto.

Lei, Daniela Molinari, è un’infermiera gravemente ammalata di cancro che vive in provincia di Como e la sua unica speranza è legata ad una cura sperimentale che però necessita di una mappatura del Dna di uno dei suoi genitori biologici. Basterebbe dunque un prelievo di sangue, da eseguire in totale anonimato. Per questo l’appello alla madre, lanciato circa due mesi fa dalle pagine de La Provincia e poi ripreso da diversi media e programmi tv, e l’interpello al Tribunale dei Minori di Milano.

Ma la donna, individuata dal Tribunale, ha detto no, rifiutandosi di sottoporsi a quell’esame che potrebbe consentire alla figlia biologica di accedere alle cure di cui necessita. Lo riporta La Provincia. Una vera e propria doccia fredda per Daniela si rivolge di nuovo alla donna, chiedendole di ripensarci. (fotografia di repertorio di Fé Ngo su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here