Mentre Cesare Cremonini sta lavorando al nuovo album a Londra, più di un migliaio di fan si sono riuniti a New York per un flash mob in suo onore. Come riporta Fan Page, un migliaio di connazionali si sono dati appuntamento a Times Square per intonare “La nuova stella di Broadway”, canzone inclusa nell’album “La teoria dei colori” uscito nel 2012.
Come riporta il magazine, gli organizzatori del flash mob sono Giacomo Aicardi e Stefano Secci, che il 16 marzo hanno dato vita all’evento a New York riempiendo la piazza. L’evento è stato organizzato insieme all’Associazione Wsc Italia Global Leaders, associazione no-profit specializzata nell’organizzazione di simulazioni diplomatiche. La maggior parte dei partecipanti al flash mob, infatti, stavano partecipando a un progetto di simulazione diplomatica organizzata dall’associazione.
La maggior parte delle persone che hanno preso parte al flash mob erano provenienti da tutta Italia e soggiornavano a New York per partecipare ad un progetto di simulazione diplomatica.
Cesare Cremonini è stato molto lusingato dall’omaggio, tanto da riportare il video sui suoi canali social e commentare: “È una scommessa d’amore. La nuova stella di Broadway a Times Square, New York. Siete bellissimi”.
Visualizza questo post su Instagram