Grande successo per la terza tappa dello show Yoga Radio Bruno Estate, in Piazza Sordello a Mantova. Come sempre il cast ha abbracciato tutte le fasce d’età, proprio come la programmazione musicale di Radio Bruno.
Ad aprire la serata è stato uno dei protagonisti più amati dal pubblico, Francesco Gabbani, col suo ultimo singolo Peace & Love e Volevamo solo essere felici, prima di esibirsi in un medley dei suoi successi da Viceversa a Occidentali’s Karma. Gabbani ha presentato anche “il bello della famiglia Gabbani”, ovvero il fratello Filippo che lo segue in concerto alla batteria. Rocco Hunt ha salutato Mantova con un medley delle sue canzoni più famose: Ti volevo dedicare, A un passo dalla Luna e Nu juorno buono, per poi regalare al pubblico il suo successo dell’estate Caramello. Spazio poi al momento nostalgia con i Ricchi e Poveri, in partenza per il loro tour mondiale, che hanno fatto cantare Piazza Sordello con un medley di Che sarà, Sarà perché ti amo e Mamma Maria. Shade ha portato una ventata d’energia sul palco dello Yoga Radio Bruno Estate con Tori seduti e le sue hit più amate, In un’ora, Autostop e La hit dell’estate.
Cristiano Malgioglio, dopo le sue Sucu Sucu e Mi sono innamorato di tuo marito, ha accennato alla sua nuova avventura con Tale e quale show oltre a intrattenere il pubblico con alcuno aneddoti sulle artiste con cui ha lavorato, dedicando parole speciali a Raffaella Carrà. Topic ha fatto ballare tutti con il medley di Your Love (9 PM), In your arms, Kernkraft 400 (a better day) e Breaking me. Direttamente da Amici è arrivato il vincitore Luigi Strangis, che ha presentato la sua Tienimi stanotte e Muro. Con l’arrivo di Cristina D’Avena siamo tornati tutti bambini e la piazza ha intonato Pollon, I Puffi, Holly & Benji, Johnny (è quasi magia), Ciurma all’arrembaggio e l’indimenticabile Occhi di gatto. Cristina ha poi raccontato di un fan, in giacca di pelle e pieno di borchie, che si è commosso a uno dei suoi concerti. Tom Walker ha scaldato l’atmosfera con la sua bellissima voce e le sue Serotonin e Leave a light on mentre
Albe ha inaugurato la terza parte della serata prima di lasciare spazio ai Matia Bazar con i loro grandi successi Solo tu, Stasera che sera, C’è tutto un mondo intorno, Vacanze romane e Ti sento e a Giordana Angi, con le sue Le cose che non dico, Casa e Stringimi più forte.
E, ancora, i Follya con Morto per te e Tutt’okkei, seguiti da una delle rivelazioni del Festival di Sanremo, Matteo Romano con Tramontana e Virale. A chiudere la serata i Sonohra con Love show, Cosmopolitan, singolo in uscita venerdì e presentato in anteprima sul palco di Yoga Radio Bruno Estate e L’amore, seguiti da Federico Baroni con Fino a tardi.
Ora lo show dà appuntamento all’ultima tappa, quella del 20 luglio a Bologna, in Piazza VIII Agosto.
Ecco le foto della serata.