Home Music News Christina Aguilera annuncia “La Fuerza”, il nuovo EP in spagnolo

Christina Aguilera annuncia “La Fuerza”, il nuovo EP in spagnolo

A ottobre dell’anno scorso Christina Aguilera ha dato il via a una collaborazione con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso per “Pa’ Mis Muchachas”, che hanno presentato ai Latin Grammys del 2021 e che ha segnato il ritorno allo spagnolo dell’artista. Ora ha svelato la prima puntata del suo prossimo album in tre parti, tutto in lingua spagnola, intitolato “La Fuerza”.

L’EP di sei tracce, che contiene i singoli “Pa’ Mis Muchachas”, “Somos Nada” e “Santo”, segna ufficialmente il ritorno dell’Aguilera allo spagnolo a 20 anni dall’uscita di “Mi Reflejo”. “La Fuerza” è in uscita oggi, 21 gennaio.

“È stato un progetto che volevo portare avanti per così tanto tempo, ma sono così felice che stia accadendo ora come una donna adulta”, ha raccontato l’artista a Billboard . “Essendo stata madre, avendo sperimentato la mia carriera, porto una visione e un insieme di passioni diversi. Ora viene da una prospettiva più profonda e vuole esplorare”. “La Fuerza” non è solo un omaggio alle sue radici latine, ma un progetto pieno di passione, innovazione ed esplorazione.

“Può essere intimidatorio e spaventoso metterti in gioco in un modo che sai sarà impegnativo. Non scrivo in spagnolo come in inglese, ma conosco il mio cuore”, ha detto. “È un viaggio a più livelli quello che ho fatto, ma ora avendo dei figli miei, voglio che vedano che la mamma non sa tutto. Anch’io sto ancora imparando e non mi tirerò indietro da qualcosa di cui sono veramente appassionato perché ho paura o ho paura di quello che penserà la gente. Questo sono io che sono me stesso nel mio viaggio di vita. Potrei piangere per questo. Significa molto per me.”

Questa la tracklist dell’Ep:
Ya Llegué
Pa Mis Muchachas
Somos Nada
Santo
Como Yo
La Reina

(foto: pagina Instagram di Christina Aguilera)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here