Home Music News Christina Aguilera canterà la colonna sonora del nuovo live action di Mulan

Christina Aguilera canterà la colonna sonora del nuovo live action di Mulan

“Sta per arrivare il live action Mulan, dovete andarlo a vedere. Ho registrato una nuova versione di Reflection e altro materiale per il film” così Christina Aguilera ha annunciato la sua partecipazione alla colonna del nuovo film Disney. In questi giorni l’artista ha dato il via alla quarta parte della residency “The Xperience” a Las Vegas  e durante lo spettacolo di ieri sera ha dato l’annuncio ai fan presenti in sala.

Alcuni spettatori sono riusciti a immortalare il momento dell’annuncio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ChristinaAguilera revealed that she recorded a new version of “Reflection” for the Disney’s #Mulan Soundtrack. 🎶

Un post condiviso da Pop Crave (@popcrave) in data:

Il film, previsto nelle sale italiane per il 26 marzo, è il remake dell’omonimo film d’animazione della casa di Topolino del 1998, basata sulla leggenda cinese di Hua Mulan. Originariamente le riprese del remake sarebbero dovute iniziare a ottobre 2010, ma il film è stato cancellato. Solo nel 2015 la Disney ha ripreso in mano il progetto e nel 2016 è stato annunciato ufficialmente il nuovo film che avrebbe miscelato la leggenda cinese al film d’animazione.

La leggenda narra di Hua Mulan, figlia maggiore di un guerriero onorato, che prende il posto del padre malato per servire l’esercito imperiale e difendere il paese dagli invasori nel nord della Cina. Mascherata da uomo, Hua Jun, viene messa alla prova passo dopo passo e dovrà saper sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale.

A rendere omaggio a uno dei più famosi film Disney arriva Christina Aguilera, una delle più grandi pop star mondiali. Negli ultimi mesi la voce di “Beautiful” è stata impegnata con la tournée “The X Tour” con cui ha calcato alcuni dei più prestigiosi e imponenti palchi al mondo, tra questi quello della SSE Arena di Londra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here