Home Music News Coez annuncia l’uscita di “Volare”: “è già il tuo disco preferito”

Coez annuncia l’uscita di “Volare”: “è già il tuo disco preferito”

Coez ha annunciato l’uscita del nuovo album, dopo aver rilasciato tre nuovi singoli negli ultimi mesi: “Wu-Tang”, “Flow Easy” e “Come Nelle Canzoni”. “Volare” arriverà nei negozi e negli store digitali a partire dal 3 dicembre 2021, si tratta del sesto disco in studio del cantautore che arriva a due anni da “E’ sempre bello”.

“VOLARE è già il tuo disco preferito. Fuori il 03 dicembre”, ha scritto l’artista sui social per promuovere il nuovo disco. Claim che ha utilizzato per la promozione su alcuni tram pubblici di Roma, Milano e Napoli.

Per annunciare l’album, Coez ha pubblicato un freestyle sui suoi profili social:
“Volare è inteso come staccarsi da terra ma non solo, vuoi vincere una guerra ma non solo. Volare è guardare su e non giù da un terrazzo, è pretendere di più, e che ca**o. È non tornare a casa dopo un concerto, non conta se ho sofferto, guarda come mi diverto. Volare è un cielo aperto, a chi mi chiede i soldi fanno la felicità, e certo. Noi dormivamo su un letto che era un divano, lo stesso ci volavo, e scivolava la mia mano piano dentro i tuoi jeans, baby, ti chiederà chi sono solo perché è un po’ che non mi vedi. Volare è fare un tiro e guardare l’immenso, sentirsi solo un puntino nell’universo, capire che c’è un prezzo da pagare ma volare è la paura di cadere e il gusto di saltare. È ogni fratello che è volato in cielo presto, se non decolla meglio dircelo presto. Volare è un fan che mi chiede un cinque senza foto, volare è nonostante il vuoto. È non seguire lo spartito, scolare qualche litro, let it go, let it be come i Beatles. A chi da sempre mi ha seguito, l’ha già capito, Volare è già il tuo disco preferito”.

(foto: pagina Instagram di Coez)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @coezofficial

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here