Colapesce e Dimartino tornano sul palco dell’Ariston come ospiti, dopo essere stati in gara l’anno scorso con “Musica Leggerissima”. Il duo non ha trionfato al Festival di Sanremo 2021, ma la loro canzone ha riscosso molto successo tra la stampa e il pubblico passando per le radio diventando una delle canzoni più amate della scorsa edizione del Festival di Sanremo.
Amadeus ha richiamo Colapesce e Dimartino come ospiti della kermesse, il duo sarà ospite di Orietta Berti e Fabio Rovazzi sulla Costa Toscana, il progetto da poco presentato da Amadeus, in occasione della serata di apertura del festival.
Come riporta l’Ansa, il duo di “Musica leggerissima” non è l’unico ospite della nave da crociera al largo della costa di Sanremo: “Saranno tutti ospiti musicali protagonisti dei miei Sanremo precedenti. Stasera si saranno Colapesce Dimartino con Musica leggerissima; domani Ermal Meta con Un milione di cose da dirti; giovedì i Coma_cose con Fiamme negli occhi; venerdì i Pinguini Tattici Nucleari con Ringo Starr”, ha annunciato Amadeus.
Sabato poi sarà la volta di Orietta Berti e Fabio Rovazzi, in occasione della finale del festival, i due si sposteranno al Teatro Ariston per cantare qualcosa insieme.
Tutti gli ospiti sulla nave di Sanremo 2022:
Martedì 1 febbraio: Colapesce Dimartino
Mercoledì 2 febbraio: Ermal Meta
Giovedì 3 febbraio: Coma_Cose
Venerdì 4 febbraio: Pinguini Tattici Nucleari