Il nuovo singolo in tutte le radio dei Coldplay è “Humankind”, l’ultimo estratto dal loro album “Music Of The Spheres” già certificato ORO in Italia. “Humankind” è tra le canzoni preferite dal vivo nella scaletta di ogni loro straordinario concerto del “Music Of The Spheres World Tour”.
La band britannica ha toccato cifre vertiginose con la vendita dei biglietti dei live in giro per il mondo (quattro milioni di ticket e altrettanti nuovi alberi donati al pianeta) e con i “sold out” registrati in tempi record anche per i 6 concerti italiani negli stadi del 2023.
Per celebrare l’impatto fenomenale del loro tour live, i Coldplay hanno presentato un videoclip spettacolare, diretto da Stevie Rae Gibbs e James Marcus Haney. Il video di “Humankind” riporta sullo schermo la performance dal vivo della band ed è basato su filmati dei quattro spettacoli sold out allo stadio Foro Sol di Città del Messico all’inizio di quest’anno.
Il tour è accompagnato da una serie completa di iniziative di sostenibilità che possono essere viste in coldplay.com/sustainability.
Inoltre, la band inglese ha annunciato per il prossimo 29 ottobre un eccezionale live streaming proiettato sul grande schermo delle sale cinematografiche di 70 paesi in simultanea mondiale (maggiori informazioni su nexodigital.it).