Home app Commerciante 55enne trovata morta nel suo negozio: si tratta di omicidio

Commerciante 55enne trovata morta nel suo negozio: si tratta di omicidio

Grave episodio di cronaca nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, a San Casciano Val di Pesa, nella città metropolitana di Firenze. Una commerciante di 55 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari, in via Volterrana, nella frazione di Chiesanuova.

Come riportato dalla stampa locale, lanciare l’allarme sarebbe stata una cliente che è entrata nell’esercizio commerciale e ha trovato il corpo della donna a terra in una pozza di sangue. Sul posto sono giunti i Carabinieri e il personale sanitario del 118 ma per la 55enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. Secondo alcuni residenti della zona, prima della tragica scoperta si erano sentiti colpi d’arma da fuoco.

Dalle prime informazioni, come  scrivono i cronisti locali, i Militari starebbero cercando un parente, presunto autore del delitto. A circa cento metri di distanza dal negozio, i Carabinieri avrebbero circondato un edificio dove si troverebbe chi ha sparato, un giovane 20enne. I Carabinieri hanno indossato il giubbotto antiproiettile perché lo ritengono ancora armato e la strada è stata bloccata per motivi di sicurezza. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here